Opzioni di consegna
È possibile che il mio pacco venga consegnato in un negozio di pacchi?
Purtroppo non è possibile consegnare il pacco presso un punto di ritiro / ritiro pacchi.
Posso programmare la mia consegna?
No, sfortunatamente, non lavoriamo con la consegna programmata.
Quali corrieri utilizzi?
Grazie per esserti interessato al nostro negozio!
Utilizziamo più corrieri per le nostre spedizioni e vengono scelti in base alla quantità o al tipo di prodotti che hai acquistato e alla destinazione a cui l’ordine viene spedito.
Pacco BRT Corriere Espresso, HR Parcel
Pallet Raben
Spedite verso isole o parti remote del paese?
Spediamo in isole o parti remote di un paese, ma non tutte.
Non effettuiamo consegne a: Livigno.
Nota: non effettuiamo spedizioni nei luoghi menzionati. Non è possibile effettuare pagamenti aggiuntivi per la spedizione in queste località.
Non hai trovato l’isola o un’altra parte del paese che stavi cercando?
Si prega di verificare se è stata scelta la lingua corretta in basso a destra.
C’è un modo più veloce per ottenere la mia consegna?
Sfortunatamente, non offriamo la spedizione espressa o qualsiasi altro metodo di spedizione più veloce.
Quali opzioni di consegna sono gratuite?
Tutto il tuo ordine dal nostro negozio online viene consegnato gratuitamente.
Questo vale sia per i prodotti ordinati da www.mondoarredocasa.it
Nota: alcuni prodotti sono venduti in lotti. In questo caso la quantità contenuta nel lotto sarà menzionata nel titolo del prodotto e nella descrizione. Il prezzo visualizzato nella pagina del prodotto è il prezzo dell’intero lotto.
Stato della consegna
Il mio ordine è stato spedito?
Il tuo acquisto verrà spedito entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Riceverai un’email con un link di tracciamento non appena l’articolo sarà pronto per la spedizione.
Come posso tenere traccia del mio ordine?
Non appena iniziamo a elaborare il tuo ordine, riceverai un’email con un link di tracciamento dell’ordine. Con questo link puoi monitorare lo stato del tuo ordine in tempo reale nel portale di monitoraggio di Mondo Arredo Casa.
Puoi anche trovare queste informazioni nel tuo account.
Non hai ricevuto l’email? Controlla se l’email è nella tua cartella spam.
Quali sono i diversi stati di spedizione del mio ordine?
Quando ricevo il mio codice di tracciamento?
Riceverai un’email generata automaticamente con link di tracciamento non appena avremo iniziato a elaborare il tuo ordine. Il link di tracciamento ti consentirà di monitorare lo stato del tuo ordine in tempo reale nel portale di tracciamento www.mondoarredocasa.it.
È inoltre possibile trovare le informazioni di monitoraggio nel tuo account. Se non hai ancora ricevuto il link di tracciamento, controlla la nostra cartella spam.
Perché il mio ordine arriva in consegne diverse?
Desideriamo inviarti il tuo ordine il prima possibile. A volte ciò può significare che un ordine viene spedito in più pacchi.
Nel portale di monitoraggio puoi controllare lo stato del tuo ordine e dei vari pacchi. Puoi trovare le informazioni sul portale di monitoraggio nella tua e-mail. Il portale di monitoraggio viene aggiornato entro 72 ore.
Problemi di consegna
Il mio articolo è arrivato danneggiato
Siamo spiacenti di apprendere che il tuo articolo è danneggiato. Puoi metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti . Possono aiutarti con la tua richiesta. Se sei in grado di condividere anche le immagini dettagliate, possiamo aiutarti il più velocemente possibile.
Mancano parti del mio prodotto
Siamo spiacenti di sapere che ci sono delle parti mancanti del tuo prodotto e vorremmo aiutarti. Contatta il nostro servizio clienti per risolvere il tuo problema.
Se mancano parti del tuo prodotto, puoi facilmente identificare e richiedere le parti mancanti tramite il tuo account.
Vai su “I miei ordini” e fai clic sul pulsante “Scarica elenco parti”.
Ho ricevuto un messaggio che il mio pacco è stato consegnato, ma non ho ricevuto nulla.
Siamo spiacenti di apprendere che non hai ricevuto un ordine completo. È possibile che tu non fossi a casa quando il corriere ha cercato di consegnarti il pacco.
Potrebbero averlo lasciato a un vicino o in un negozio di pacchi. Tramite il link di tracciamento puoi vedere dove è stato consegnato il tuo pacco. Puoi trovare le informazioni sul portale di monitoraggio nella tua e-mail. Il corriere di solito lascia anche una nota.
Contatta il nostro servizio clienti quando il pacco è ancora mancante e non hai ricevuto alcuna nota dal corriere.
Perché avete annullato il mio ordine?
In casi molto rari, non possiamo consegnare un prodotto e dobbiamo annullare un ordine.
Le ragioni più comuni sono le seguenti:
- L’articolo è esaurito
- Il nostro venditore non ha potuto confermare il tuo ordine
- Le informazioni sull’indirizzo non sono chiare o errate
Perché il mio numero di tracciamento non funziona?
Siamo spiacenti di apprendere che il tuo numero di tracciamento non funziona. Puoi controllare il portale di monitoraggio per le informazioni più recenti. Puoi trovare le informazioni sul portale di monitoraggio nella tua e-mail.
Il tuo codice di tracciamento verrà attivato entro 72 ore. Quando si ordinano articoli multipli all’interno di un ordine, è possibile che la consegna abbia tempi diversi. Lo stesso vale per i prodotti che vengono spediti in più pacchi; riceverai un numero di tracciamento per pacco.
Puoi trovare le informazioni più accurate nell’e-mail di conferma dell’ordine e della spedizione, lo stato del tracciamento è incluso in questa e-mail. Se dopo 72 ore il numero di tracciamento non è ancora attivato, contattaci.
Non ho ricevuto il mio ordine complete
Siamo spiacenti di apprendere che non hai ricevuto un ordine completo. Ci proponiamo di inviare gli ordini il prima possibile. A volte ciò significa che il pacco arriverà in parti separate.
Puoi tracciare la consegna dei vari colli nel portale di tracciamento. Le informazioni sulla consegna vengono visualizzate entro 72 ore. Puoi trovare le informazioni sul portale di monitoraggio nella tua e-mail.
Se entro 72 ore non vengono visualizzate informazioni nel tuo portale di monitoraggio, contatta il nostro servizio clienti.
Dettagli di spedizione
Come posso modificare il mio indirizzo di consegna?
Quando hai già effettuato un ordine, non è più possibile modificare il tuo indirizzo. Si prega di contattare il nostro servizio clienti.
Qualcun altro può ritirare il mio pacco da un negozio di pacchi?
No, solo la persona il cui nome è sul pacco può ritirarlo.
Come funziona una spedizione pallet?
Quando hai ordinato un prodotto di grandi dimensioni, è possibile che l’ordine venga spedito su un pallet.
Il corriere ti contatterà entro 2-9 giorni lavorativi per fissare un appuntamento per la consegna.
Nota: i pallet verranno posizionati solo all’interno di un edificio con costi aggiuntivi.
Cosa succede quando non sono a casa per la consegna?
Dipende dal corriere che utilizziamo per la spedizione. I più comuni metodi sono:
- Il corriere consegna il pacco al tuo vicino.
- Il corriere lascia una nota e consegna il pacco al punto di ritiro più vicino.
- Il corriere non consegna il pacco e ritorna per un nuovo tentativo di consegna (di solito è il giorno successivo).
Di solito se non ci sei al secondo o terzo tentativo di consegna, lo depongono nel loro deposito. Ciò ti consente alcuni giorni per ritirarlo prima che venga rispedito a noi.
Che tipo di prodotti offrite?
>Il tuo acquisto da un venditore esterno
Quando arriverà il mio pacco?
Le informazioni più aggiornate che abbiamo dallo stato della spedizione si trovano nel portale di monitoraggio. Puoi trovare le informazioni sul portale di monitoraggio nella tua e-mail. Quando si tratta di una spedizione su pallet, il corriere ti chiamerà entro 2-9 giorni lavorativi.
Se ordini più prodotti, è possibile che tu riceva i pacchi in giorni diversi. Se ordini prodotti da venditori diversi da www.mondoarredocasa.it, il venditore ti invierà un’e-mail con le informazioni sulla consegna.